Kit ricevitore R5102 1 canale 433,92 Mhz + 1 telecomando rolling code

Kit per comandi a distanza composto da ricevitore ad 1 canale ed 1 telecomando rolling code a 433 Mhz. Universale, può essere utilizzato per apricancello o sistemi di allarme.
Sono disponibili telecomandi aggiuntivi.
Tempi di spedizione: 1/2 giorni lavorativi

Disponibilità: Disponibile

€ 24,90
I nostri punti di forza

Vastissimo assortimento, prezzi competitivi!

Istruzioni semplici e personalizzate incluse

Assistenza clienti gratuita - telefonica o via emal

Acquisto semplice e veloce - senza registrazione obbligatoria

4 metodi di pagamento sicuri

Descrizione prodotto

Dettagli

Il ricevitore è miniaturizzato per poter essere installato all'interno di qualsiasi quadro comando o centralina elettronica, solo mm. 34x59x20, sotto il coperchio si trovano i morsetti di collegamento, sul lato il pulsante di apprendimento dei telecomandi e lo spezzone di filo che ha la funzione di antenna, può essere collegato all'antenna esistente se si tratta di una sostituzione, oppure ad una antenna accordata che potete acquistare nel nostro negozio.
Universale, grazie all'alimentazione 12 - 24V CC o CA si adatta ad ogni centralina di qualsiasi marca. Il contatto in scambio, la sicurezza del codice variabile e la possibilità di utilizzare il relè come passo-passo lo rendono idoneo anche ad impianti di allarme. I telecomandi T3401 a 433,92 Mhz rolling code di ottima qualità, funzionano con una pila al lithio di lunga durata da 3V tipo CR2032 fornita in dotazione, lo stampo è provvisto di una sede per evitare che la pila si sposti. Tutta la scheda elettronica ha una protezione in silicone che previene l'ingresso di polvere ed umidità e ne garantisce la durata.
Il sistema rolling code genera un codice diverso ad ogni pressione del tasto, il ricevitore riconosce il codice grazie ad un algoritmo matematico impostato di fabbrica, con questo sistema si ottiene la massima sicurezza e la non clonabilità dei telecomandi
Questo kit può essere utilizzato su apriporta o cancelli automatici, su sistemi di allarme oppure in sostituzione di vecchi apricancello di frequenze non più omologate, mettendo così a norma l'impianto e garantendosi la massima sicurezza. 
Sono disponibili telecomandi aggiuntivi.

Informazioni Tecniche

Informazioni Tecniche
  • Alimentazione: 12/24V ac-dc 
  • 1 relè NA-C-NC 
  • Dimensione ricevitore:mm 34x59x20 
  • Portata relais: 1A / 30Vdc 
  • Memoria: 30 codici differenti 
  • Telecomandi:4ch - 
  • Batteria litio 3V CR2032
  • Portata: oltre 80mt in campo libero
Marca Apricancello No

Istruzioni e video di programmazione

MANUALE TECNICO

Prodotti alternativi o consigliati