Kit telecomandato per serratura elettrica, porta, cancellino con 2 telecomandi 433 Mhz.

Kit dispositivo telecomandato per l'apertura a distanza di elettroserrature, porte, cancellini elettrici. Con due ponticelli sui morsetti come da schema si può collegare direttamente al pulsante apriporta senza necessità di alimentazione esterna.


I telecomandi in dotazione hanno 4 pulsanti, puoi usare gli altri pulsanti per abbinarli ad altre serrature acquistando il ricevitore RX1-SER oppure ad un ricevitore RX402 per cancelli automatici.


I telecomandi Multikoo Slide 433 Mhz funzionano con una batteria alkalina a 12V tipo 27A che garantisce una buona portata in ogni condizione, hanno la scheda elettronica protetta da una speciale membrana in silicone ed il contorno in metallo lo rende molto robusto anche nell'aggancio al portachiavi.

La copertura scorrevole che protegge i tasti evita aperture indesiderate quando si tiene il telecomando in tasca o nella borsetta. Puoi aggiungere al tuo kit altri telecomandi acquistandoli qui.

Questo prodotto è compatibile anche con

Disponibile

Tempi di consegna: 1/2 giorni lavorativi (per gli ordini effettuati entro le 14:00)

Tasse escluse: 39,26 € Tasse incluse: 47,90 €
Sei un rivenditore? Richiedi un listino personalizzato
I nostri punti di forza

Vasto assortimento, alta qualità, prezzi competitivi

Istruzioni semplici e personalizzate, sempre disponibili sul sito

Assistenza clienti gratuita e garantita: telefono, whatsapp e email

Acquisto semplice e veloce, senza registrazione obbligatoria

4 diversi metodi di pagamento sicuri, per ogni esigenza

Descrizione prodotto
Dettagli

Ti presentiamo il Kit Telecomandato per Serratura Elettrica, Porta e Cancellino di Koomando, un sistema innovativo e versatile per garantire sicurezza e comodità nella gestione dei tuoi accessi.

Questo dispositivo all'avanguardia consente di aprire a distanza qualsiasi serratura elettrica a 12 o 24V, anche quelle preesistenti, in modo semplice e veloce.

L'installazione del kit è estremamente facile e non richiede alimentazione esterna. Basta collegare il ricevitore ai due fili del pulsante apriporta e il dispositivo è pronto per essere utilizzato.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, il ricevitore può essere posizionato ovunque, compresa la scatola ad incasso del pulsante.

Il kit include due telecomandi a 433 MHz con quattro pulsanti ciascuno. I pulsanti aggiuntivi possono essere utilizzati per comandare altre serrature o impianti diversi, abbinandoli ai nostri ricevitori compatibili (come questo).

La serratura elettrica non è inclusa nel kit, ma questo dispositivo è progettato per funzionare con una vasta gamma di serrature elettriche disponibili sul mercato.

Informazioni tecniche, video e istruzioni
Ulteriori informazioni
Informazioni Tecniche
  • Alimentazione: 12/24V ac;
  • Dimensione ricevitore:mm 70x33x21H;
  • Portata relais: 1A / 30Vdc 
  • Memoria: 20 telecomandi differenti;
  • Telecomandi:4 ch - 
  • Batteria litio 12V MN27
  • Portata: oltre 50 / 80mt secondo condizioni
Scheda istruzioni

MANUALE TECNICO

Marca Apricancello No
Visuale per prodotti compatibili Nessuno
Prodotto alternativo compatibile