Telecomando Aprimatic TQ2

Telecomando originale Aprimatic TQ2 rolling code, frequenza 40,685 Mhz di colore rosso con due tasti neri.
Pila ed istruzioni incluse

Per non commettere errori leggi attentamente quanto riportato nella descrizione prodotto.

Questo modello è fuori produzione e non esiste un prodotto compatibile. Come alternativa consigliamo un kit di sostituzione composto da ricevitore e telecomandi che si può collegare facilmente alla centralina e può funzionare anche in parallelo ai telecomandi esistenti.

Visualizza alternative

Non disponibile

I nostri punti di forza

Vastissimo assortimento, prezzi competitivi!

Istruzioni semplici e personalizzate incluse

Assistenza clienti gratuita - telefonica o via emal

Acquisto semplice e veloce - senza registrazione obbligatoria

4 metodi di pagamento sicuri

Descrizione prodotto

Dettagli

Radiocomando originale APRIMATIC modello TQ2 quarzato a 40,685Mhz rolling code, contenitore rosso con tasti neri.
Questo radiocomando originale funziona sulle automazioni APRIMATIC, non è duplicabile con altri radiocomandi universali e può sostituire solo un altro modello TQ2 identico e di colore rosso.

ATTENZIONE AGLI ERRORI !

Il telecomando APRIMATIC TQ2 e TQ4 è sono solo di colore rosso con tasti neri, da non confondere con altri modelli Aprimatic con la stessa forma, ma di colore grigio o arancio che non sono compatibili. 

Le istruzioni di programmazione sono inviate insieme all'oggetto, si può programmare grazie ad un telecomando già funzionante senza intervenire direttamente sulla centrale. Verificate che il vostro telecomando sia identico a quello nella foto dell'inserzione, se è diverso cercate il compatibile giusto nel nostro negozio.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Informazioni Tecniche

Marca Apricancello APRIMATIC
Modello TQ2
Frequenza 40,685 Mhz
Codifica rolling code
Numero Tasti 2
Colore Tasti nero / antracite
Colore Contenitore rosso
Dimensioni mm. 62x43x20
Peso No
Pila alkalina 12V 23A
Visuale per prodotti compatibili kitsostituzione

Istruzioni e video di programmazione

La programmazione deve essere effettuata vicino al ricevitore avendo a disposizione un telecomando già funzionante. Nel caso non fosse disponibile è necessario programmarlo direttamente sul ricevitore. L'operazione è identica al modello originale. Le istruzioni dettagliate di programmazione sono inviate insieme all’oggetto.

Assicuratevi che il ricevitore non sia bloccato, in quel caso non è possibile aggiungere nuovi telecomandi senza l'intervento dell'installatore. Se in passato voi o altri utilizzatori avete aggiunto nuovi telecomandi senza richiederli all'installatore significa che non ci sono blocchi.

Se esistono dei blocchi e non sono stati richiesti dal proprietario o amministratore dell'immobile, tenete presente che sono illegali, esigete la loro rimozione da parte dell'installatore.

Prodotti alternativi o consigliati