Forme di Pagamento accettate

Potete effettuare i vostri pagamenti con 4 modalità diverse, che potrete scegliere durante il processo di acquisto.



PayPal

Tutti i clienti PayPal potranno effettuare il pagamento inserendo semplicemente l'indirizzo di posta elettronica collegato al proprio account.



Carta di credito

Accettiamo, atttraverso il circuito 100% sicuro di PayPal, le carte di credito più comuni: Visa, Visa Electron, MasterCard ed American Express.
Il pagamento avverrà attraverso un server sicuro (SSL) che garantisce la massima sicurezza del trasferimento dei vostri dati personali.



Bonifico bancario

È possibile pagare tramite bonifico bancario o versamento sul nostro conto corrente bancario:

Multiservizi di Marco Finardi
presso IWBank spa
C/C 71701467 – BIC CODE: IWBKITMM
IBAN: IT81L0857558100000000131707

Non dimenticate di indicare nella causale il numero del vostro ordine. Non verrà applicata nessuna commissione per questa modalità di pagamento.
La merce verrà spedita una volta avuto conferma da parte della nostra banca della ricezione del bonifico effettuato. Non è necessario inviare copia dell’operazione ed in ogni caso questa non influirà sui tempi di spedizione della merce acquistata.



Alla consegna in contrassegno

Per acquisti fino ad un massimo di € 499,00 Iva compresa con una commissione fissa di € 4,50 richiesta dal gestore del servizio.
Pagherete la merce solo una volta averla ricevuta ed aver controllato integrità del pacco. Attenzione, il corriere non permette l’apertura del pacco prima del pagamento di quanto dovuto.

Non vengono accettati pagamenti tramite assegni.