Condizioni di Garanzia

Multiservizi garantisce il buon funzionamento dei prodotti venduti sul sito itelecomandi.com a termini di legge.

Multiservizi vi offre inoltre una garanzia "soddisfatti o rimborsati" valida 15 giorni.

Se  avete effettuato un ordine su itelecomandi.com  qualora non siate completamente soddisfatti del vostro acquisto lo potrete restituire in perfetto stato, non danneggiato e completo dell'imballaggio originale integro entro 15 giorni dalla data di ricezione del pacco. Avrà diritto, come da termini di legge, al rimborso completo del costo dell’oggetto. Sono esclusi i costi di trasporto e le commissioni dovute secondo la modalità di pagamento scelta per tutti i resi per errato acquisto o per cause non imputabili a Multiservizi. Se le condizioni di vendita prevedevano la spedizione gratuita per il raggiungimento di un determinato importo o come coupon di sconto, varrà calcolato un importo forfettario come contributo alle spese di trasporto.
Per tutti i resi dovuti a difetti di fabbricazione del prodotto, errori di spedizione o altre cause imputabili al nostro servizio, Multiservizi si impegna a rimborsare l'intera somma pagata, comprese le spese di spedizione.
Tutti i prodotti devono essere restituiti in condizioni pari al nuovo o comunque nello stesso stato di consegna originale, in caso contrario l'acquirente perderà il diritto di sostituzione e il prodotto sarà restituito a sue spese. Prima di restituire il dispositivo, si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@itelecomandi.com specificando la motivazione del reso./p>

Restituzione in garanzia

La garanzia ha la durata di 12-24 mesi secondo le modalità di acquisto, le pile inserite nei prodotti non sono coperte da garanzia. Nel caso in cui abbiate necessità di assistenza tecnica e risultino rispettate le condizioni di validità della nostra garanzia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per segnalare il malfunzionamento e concordare le modalità di reso. Prima di procedere al reso vi chiediamo di fare tutte le verifiche necessarie ad assicurarsi che il malfunzionamento sia effettivamente da imputarsi al prodotto acquistato, in particolar per i telecomandi  apricancello:
- sostituire la batterie, anche se il led del telecomando da duplicare si accende e riprovare
- ripetere la procedura di programmazione, da telecomando originale in caso di duplicati, sul ricevitore in caso di rolling code
- provare altri telecomandi ed assicurarsi che funzionino, in caso contrario si tratta con porobabilità di un guasto sul ricevitore o comunque sull’impianto. 

Rimangono esclusi dalla garanzia i danni provocati per negligenza, urti, infiltrazioni di acqua, uso non corretto del prodotto o sua manipolazione indebita, i danni dovuti all'impianto elettrico a cui è collegato, ecc. e i materiali deteriorati dall'uso.
Nel caso in cui durante il nostro controllo risultasse un danno riscontrabile in uno dei casi sopracitati, tutti i costi di riparazione e di trasporto di andata e ritorno del prodotto verranno fatturati direttamente al cliente.

Se invece il danno risultasse essere dovuto a difetti di produzione e secondo la sua gravità, Multiservizi  provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto, oppure ad applicare uno sconto pari al prezzo del prodotto restituito per acquisti di modelli di costo pari o superiore, conformemente alle norme imposte dalla legislazione vigente in questo campo.

Sostituzione per errato acquisto  

Sul sito itelecomandi.com sono presenti tutte le informazioni necessarie ad individuare il prodotto giusto senza errori. Tuttavia ci rendiamo conto che a volte le variabili possano essere molte e difficili da individuare. Cosa fare se vi siete accorti di aver acquistato il prodotto sbagliato?

Contattate il nostro servizio clienti per individuare il prodotto giusto e concordare la sostituzione.

Ogni reso dovrà essere spedito a:
Multiservizi - itelecomandi.com
Via Trento 100
Capriano del Colle (BS)
Italy